Seguimi

twitter facebook google plus rss feed email

mercoledì 13 novembre 2013

Patch Pes 2014 PSP


In questa sezione trovi tutte le patch disponibili di Pes 2014,alcune rilasciate proprio da "moddingames".

ATTENZIONE:
Queste patch sono state provate su PSP Street e 3004.
Se non dovessero funzionare oppure si rovina qualcosa di vostro,NON mi assumo nessuna responsabilità,questo post è a puro scopo informativo,ma non dovrebbe succedere nulla di sbagliato.

Se trovi nella patch qualche dimenticanza oppure qualcosa di sbagliato,segnalaci il problema a "moddingames1@gmail.com" e imposta come oggetto il seguente testo: "PROBLEMA PATCH" (con il nome della patch in cui avete trovato problemi). Es. "OGGETTO: PROBLEMA PATCH ROSE E NOMI SQUADRE AGGIORNATE".

IMPORTANTE:
Se volete caricare le nostre patch su un vostro sito,chiedilo a noi all'indirizzo "moddingames1@gmail.com". Noi per correttezza e rispetto metteremo sotto ogni patch la fonte da cui le abbiamo prese.




-PATCH NOMI SQUADRE E ROSE AGGIORNATE 
(Clicca qui per scaricare i file) 
FONTE: Created by Moddingames

-PATCH CALCIOMERCATO AGGIORNATO A GENNAIO 2014
(Clicca qui per scaricare il file)
FONTE: Created by Moddingames

PROSSIMAMENTE IN USCITA:
-PATCH BUNDESLIGA (CAMPIONATO TEDESCO)
(LINK NON DISPONIBILE)

TUTORIAL SU COME INSTALLARE LE PATCH (FILE OPZIONI)


7 commenti:

  1. tio y el ultimo pon el parche del 14 pon el link

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello, I did not understand what you mean .. write in English and perhaps understand better .. however if you are looking for the download link patch pes 14 find it in the post, and if you find the patch that will be released at the end of the transfer market in January 2014

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. PROBLEMA DATI PSP: ho una psp fat ed ho pes 2014 in italiano,una volta che lo copio vado sul gioco e mi dice dati danneggiati...come fare ??

    RispondiElimina
  4. Io ho una PSP 2004.. Non c'è nessun modo per poter adattare il FO?

    RispondiElimina
  5. Ciao,la -PATCH CALCIOMERCATO AGGIORNATO A GENNAIO 2014,non funziona,fate qualkosa ...Grazie

    RispondiElimina
  6. non mi trova il file quando comincio il gioco, e data,bin si apre con vlc

    RispondiElimina